Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
false
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
19
mag
2020
Moss testa una linea da remoto
 
$titolo

Nelle settimane antecedenti la diffusione dell’epidemia di Covid-19 sul territorio italiano, MOSS aveva ricevuto da una importante azienda tedesca, leader di mercato tra i produttori di imballaggi per cosmetica, la richiesta di costruire una macchina serigrafica, la cui data di approntamento è ricaduta all’interno del periodo di lockdown.

MOSS ha quindi dato la possibilità al cliente, facente capo al gruppo BERRY GLOBAL, di visionare il collaudo della linea tramite una sessione di streaming video della durata di otto ore. Il cliente ha in seguito autonomamente installato e messo in funzione l’impianto con il supporto remoto del costruttore reggiano.

I sistemi di decorazione MOSS offrono la possibilità di ricevere assistenza tecnica a distanza già da svariati anni. Questo avviene grazie all’ausilio di funzioni per l’accesso remoto di cui tutte le macchine MOSS sono equipaggiate, coadiuvate da videochiamate multilingua gestite dal post-vendita dell’Azienda.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF