Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
17
nov
2020
Moss sbarca in India insieme a Octagona.
 
$titolo

Moss, una storia di imprenditoria d’eccellenza tutta italiana alle spalle, sbarca in India.
L’azienda di Reggio Emilia si è affidata ad Octagona per attivare una presenza diretta sul territorio indiano dando vita ad un accordo di trasferimento tecnologico con un partner che permetterà di produrre macchine in loco, aumentando in questo modo la competitività ed abbassando i costi sul Paese senza rinunciare alla qualità del prodotto.
Il mercato Indiano segue infatti da anni un trend in netta espansione e, nonostante le difficoltà registrate nel periodo Covid, le prospettive di crescita rimangono ottimistiche.
Il trasferimento tecnologico risulta essere una tra le soluzioni più adatte per le aziende interessate ad un primo approccio in un mercato così complesso, soprattutto perché le aziende indiane hanno una percezione estremamente positiva dell’efficienza e del know how “Made in Italy” e sono alla continua ricerca di nuove tecnologie.
L’ampliamento del business di Moss non si ferma certo qui. Forti del successo appena conseguito, sempre con il supporto operativo di Octagona è in fase di partenza un progetto di espansione verso gli Stati Uniti che vedrà l’azienda protagonista con una nuova subsidiary recentemente costituita sul mercato americano.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF