Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
03
apr
2019
Montedil ha realizzato ricavi nel 2018 per 5 milioni di euro (+28%).
 
$titolo

Montedil - società reggiana attiva da 35 anni in ambito nazionale ed europeo, leader nel settore delle applicazioni delle tecnologie costruttive a secco - ha realizzato ricavi nel corso del 2018 per 5 milioni di euro, chiudendo un aumento del 28% riferito all’esercizio precedente.
I servizi offerti sono in costante evoluzione, recentemente promuove in esclusiva l’innovativo sistema avanzato di costruzione prefabbricato ecosostenibile antisismico Stell Frame.
Con le proprie divisioni operative Biomont, Biocem, Cemont e Fibromont Montedil Office mette a disposizione del cliente un team professionale e qualificato e, con il proprio know-how, soddisfa le richieste della clientela rispettando le reali esigenze del vivere contemporaneo.
Montedil, oltre ad essere la prima azienda del proprio settore che fin dal 2005 ha ottenuto la certificazione sistema di gestione della qualità UNI EN ISO 9001:2015, ha raggiunto la certificazione SOA ed ha da poco rinnovato l’iscrizione alla white list antimafia.
Montedil, ha aumentato le performance aziendali rinnovando costantemente le componenti relative ai macchinari ed alle attrezzature più aggiornate per lo svolgimento della propria attività e la propria immagine WEB.
Montedil, forte di una consolidata solidità finanziaria, opera nei territori con accordi commerciali di distribuzione in esclusiva con primarie e leader aziende europee di produzione di materiali specifici.
Gli obiettivi nel medio periodo sono essenzialmente l’implemento dei servizi offerti in termini qualitativi e di gamma nonché la prosecuzione di un percorso con investimenti in risorse umane atte ad un dovuto e consistente ricambio generazionale dei ruoli direttivi ed operativi.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF