Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
04
apr
2018
Modelleria Brambilla: nuove commesse per complessivi 11,1 milioni di euro, portafoglio ordini al 31 marzo pari a 55 milioni.
 
$titolo

Modelleria Brambilla, società quotata su AIM Italia specializzata nella costruzione di attrezzature per la componentistica di precisione per il settore automotive, rende noto che nel mese di marzo Co.Stamp Tools Srl ha ricevuto 3 nuove commesse del valore complessivo di circa 11,1 milioni di Euro.

Il valore del portafoglio ordini al 31 marzo 2018 della combined entity è pari a 55 milioni di Euro.

La prima commessa riguarda l’acquisto da parte di SIRPRESS, leader nello stampaggio di particolari in alluminio pressofuso, di una serie di stampi per la produzione di un nuovo cambio automatico per il Gruppo Daimler. Il valore della commessa è di 7,5 milioni di Euro con consegna prevista a partire dal secondo semestre 2018 e spalmata su 5 anni.

Il secondo ordine ricevuto da ENDURANCE FOA, produttore di materiali pressofusi dedicati al mercato automobilistico, riguarda la fornitura di stampi per la produzione di una sovratesta per il Gruppo Volkswagen. Il valore della commessa è di 2,1 milioni di Euro con consegna prevista in parte nel 2018 e in parte nel 2019.

La terza commessa riguarda l’acquisto da parte di Automobile DACIA S.A. (GRUPPO RENAULT) di attrezzature (matrici) per la produzione di blocchi cilindro. Il valore della commessa è di 1,5 milioni di Euro con consegna prevista nel secondo semestre 2018.

Marco Corti, Presidente e Amministratore Delegato di Modelleria Brambilla: “Siamo estremamente soddisfatti di questi ordini che confermano la qualità dei nostri prodotti e ci permettono di consolidare i rapporti con clienti dallo standing mondiale. Queste commesse vanno inoltre a dimostrare come le sinergie tra Co.Stamp e Modelleria Brambilla siano sempre più tangibili sia per l’integrazione dei processi produttivi che per l’ampliamento della nostra offerta commerciale sui mercati internazionali”.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF