Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
29
mar
2018
Milk Meter Volumetrico realizzato da Milkrite Interpuls ha ottenuto l’approvazione ICAR.
 
$titolo

Milk Meter Volumetrico, prodotto realizzato dall’azienda Milkrite Interpuls, ha ottenuto l’approvazione ICAR  (International Committee For Animal Recording), organismo internazionale che definisce, gli standard operativi per la raccolta dei dati del controllo funzionale, in particolare, riguarda l'attività di identificazione degli animali che di controllo funzionale
Dopo avere effettuato diversi test, il Comitato designato ha certificato che il sensore ed il relativo Milk Sampler sono conformi ai requisiti necessari per ottenere questa rigida certificazione.
Si è trattato di un lungo ed articolato percorso: più di 90 sessioni di mungitura, tra mattino e pomeriggio, che hanno coinvolto 2/3 operatori ciascuna. Sono stati tracciati e comparati i dati di mungitura di oltre 2.400 vacche. Sono stati analizzati più di 7.200 campioni di latte. In totale sono state dedicate oltre 2.000 ore lavorative a questo progetto, per l’ottenimento di questo ambizioso risultato.
L’alto livello di affidabilità di misurazione è ora ufficialmente riconosciuto ed insieme ad altre caratteristiche quali la rapidità di svuotamento, il sistema anti-schiuma e la sua estrema facilità di pulizia, lo rendono il prodotto ideale per la salvaguardia della qualità del latte.
Il Milk Sampler è un accessorio importante per l’allevatore: permette di prelevare in modo rapido i campioni di latte necessari per essere analizzati.
Milkrite InterPuls ha colto una grossa opportunità: il Milk Meter Volumetrico sarà inserito sul sito ufficiale nella lista dei prodotti approvati ICAR, nelle prossime settimane.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF