Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
08
gen
2019
Media Design festeggia i 20 anni di attività.
 
$titolo

Lo studio tecnico Media Design di Rubiera ha festeggiato i 20 anni di attività ricevendo una targa celebrativa da parte di Fabio Storchi, Presidente di Unindustria di Reggio Emilia.
La società negli ultimi anni ha vissuto una crescita significativa, evolvendo dalla dimensione artigianale a quella imprenditoriale e più strutturata che comprende: reparto commerciale, ufficio amministrativo e gestione risorse umane. Insieme al nutrito gruppo di tecnici (progettisti, disegnatori, manualisti, test-engineer, grafici e designer) oggi raggiunge un organico di 75 dipendenti.

Gli ultimi nove anni hanno visto il fatturato passare da 620 mila a 3,7 milioni di euro, con un incremento medio annuo di oltre il 20% - spiegano i quattro soci Lorenzo Malagoli, Marco Manfredini, Mirco Boni e Cristian Zini - Per questi risultati ringraziamo i nostri clienti storici, che hanno continuato nel tempo ad affidarsi ai nostri servizi permettendoci di porre le basi per la crescita dello studio e farci conoscere, e quelli di più recente acquisizione. Come ogni azienda di servizi, il “prodotto” che vendiamo si identifica con le competenze e le capacità della nostra forza lavoro, composta da persone che cerchiamo di selezionare accuratamente e di formare nel tempo.
Il 2018 è stato un anno di consolidamento del fatturato e di implementazione della struttura organizzativa. Per il nuovo anno appena iniziato prevediamo un ulteriore ampliamento della gamma di servizi, per proporre alla clientela un “pacchetto progettazione” sempre più completo e presentarsi come partner ideale per lo sviluppo di nuovi prodotti e macchinari”.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF