Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
07
dic
2018
Lovemark vince il primo premio italiano “Le Fonti Innovation Awards” per il marketing digitale
 
$titolo

Un’eccellenza indipendente in forte crescita”. È questa la motivazione con cui Lovemark, azienda di Reggio Emilia attiva nel digital marketing in tutta Italia, ha sbaragliato ogni altro concorrente nazionale vincendo il premio Le Fonti Innovation Awards quale “eccellenza dell’anno nel Marketing Digitale”.
La giuria ha ritenuto Lovemark in linea con i criteri di valutazione descrivendo la società come “eccellenza indipendente in forte crescita, da quasi 10 anni” e premiandone le persone per essere “leader che hanno puntato sui servizi innovativi di marketing digitale per le imprese”.
«Siamo estremamente orgogliosi del cammino svolto in questi anni – commenta Luca Catellani, CEO di Lovemark -, che ci ha portato a diventare in Italia una realtà importante e riconosciuta nel settore della comunicazione digitale e del marketing online. Questo è un premio che certifica le competenze di tutto il team e riconosce nella squadra livelli di professionalità specifici molto forti nell’ambito delle discipline che caratterizzano il marketing digitale».
Prosegue il numero uno della società: «Mi ha fatto piacere ricevere manifestazioni di affetto e stima da parte di tante persone che vedono in Lovemark “un motivo di orgoglio reggiano in un territorio particolarmente vocato all’innovazione digitale”. Queste parole sono venute in particolare dall’assessore Valeria Montanari, tra i primi a chiamarmi per telefono e a congratularsi con noi. Tali manifestazioni di stima ci spronano a continuare a crescere e a proseguire negli investimenti di risorse e personale».
La cerimonia di premiazione è avvenuta mercoledì 5 dicembre a Palazzo Mezzanotte a Milano, sede della Borsa Italiana, con la presenza dei principali media e di emittenti televisive con la diretta televisiva live su Le Fonti TV e ilsole24ore.com.
Tra i criteri di valutazione utilizzati per la scelta, figurano: risultati di business, leadership di settore, sviluppo strategico, internazionalizzazione, alta qualità del servizio, sostenibilità, innovazione di settore e formazione. La selezione è avvenuta sulla base di un’importante survey diffusa presso oltre 50mila contatti qualificati provenienti dal mondo delle imprese italiane e dei professionisti, lettori delle riviste World Excellence, New Insurance, Asset Management, LEGAL e Finanza & Diritto.
Col suo quartier generale a Reggio Emilia e una filiale a Milano, Lovemark è nata soltanto dieci anni e si occupa di marketing digitale nello specifico di siti web e e-commerce, consulenza marketing online, SEO e indicizzazione sui motori di ricerca sui mercati internazionali, social media e formazione nell’ambito comunicazione digitale.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF