Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
08
feb
2019
Lovemark protagonista del Global Summit 2019
 
$titolo

Lovemark, realtà leader nel digital marketing, vincitrice del premio Le Fonti INNOVATION Awards®” quale eccellenza dell’Anno nel Marketing Digitale 2018, sarà protagonista del Global Summit 2019, evento annuale dedicato alla business community del marketing, della comunicazione digitale ed e-commerce.

L’evento, che si terrà il 20 e 21 febbraio 2019 a Lazise (VE), rappresenta un’occasione unica per cogliere tutte le potenzialità e le trasformazioni del settore, sempre più digitale e interconnesso con il cliente. Nell’ambito di questa importante manifestazione Andrea Musi, Account Manager di Lovemark, è pronto ad approfondire temi ed implicazioni della ricerca vocale in un intervento dal titolo “Voice Search e posizionamento SEO: come gli assistenti vocali stanno influenzando le ricerche su Google”, in programma per il 21 febbraio alle ore 11:30.

Con una particolare attenzione rivolta ai dati, Musi illustrerà le principali conseguenze della ricerca vocale lato content presentando alcuni casi pratici che permetteranno di capire al meglio come indicizzare i contenuti dei motori di ricerca per i Vocal Assistant.

Lovemark è una società di marketing digitale, Google Partner, specializzata nel marketing digitale in ambito btb. Ogni progetto è svolto attraverso un approccio consulenziale: dallo studio del mercato, all’elaborazione della strategia e alla misurazione dei risultati.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF