Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
11
lug
2017
Lovemark ora fa parte della rete IAB Italia.
 
$titolo

Lovemark srl, società di consulenza nell’ambito digital marketing di Reggio Emilia, comunica che da luglio 2017 entra a far parte della rete IAB Italia, charter italiano dell’Interactive Advertising Bureau.
Associarsi alla più importante realtà a livello mondiale nel campo della pubblicità digitale è l’inizio di una grande e preziosa esperienza fatta di eventi, occasioni di formazione e di confronto sulle tematiche digital. Continuiamo nella nostra mission vocata al portare sul mercato btb la consapevolezza del grande potenziale comunicativo degli strumenti di marketing on line - afferma Vanessa Biorci, account manager presso Lovemark – Porteremo avanti il nostro percorso con lo IAB in parallelo a quello già avviato a Roma con Google: nel mese di maggio infatti il colosso del web ci ha selezionato come una tra le migliori 40 agenzie Partner in Italia che per competenze, fatturato e organizzazione rispondono ai requisiti di partecipazione al Google Partners Elevator”.
Lovemark propone una metodologia personalizzata, basata sull’analisi strategica per proporre soluzioni concrete e complete alle aziende: internazionalizzazione, direct marketing, web analyzer e formazione.
La società infatti, oltre svolgere attività di docenze presso enti formativi, si occupa di formazione in azienda nel settore digital. Molte realtà importanti del panorama reggiano hanno scelto Lovemark come partner digitale quali: Area Broker Consulting, Blulink, Campani Group, Credemtel, Dana Brevini Power – Transmission, Dieci , Ifoa, Italcuscinetti, Sedoc Finance Network e Natfood.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF