Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
10
feb
2021
Lovemark: il 2020 indica una tendenza molto positiva di crescita che si attesta sul 30% di incremento dei ricavi.
 
$titolo

La fine dell’anno ci porta alla consueta riflessione sui numeri: bilancio dello stato di salute di un’azienda e punto di partenza per costruire un orizzonte più ampio rispetto all’anno trascorso.
Il 2020 indica una tendenza molto positiva di crescita per Lovemark, che si attesta sul 30% di incremento dei ricavi. La prima riflessione che ne consegue è il modo in cui le imprese stanno virando il proprio budget di comunicazione a favore di attività digitali e come il posizionamento di Lovemark nell’ambito B2B sia capace di interpretare queste necessità con una offerta di marketing online strutturata e profilata sugli obiettivi del cliente: dalla digital strategy, all’inbound, da eventi virtuali all’ internazionalizzazione”. - parla Luca Catellani, CEO Lovemark.
Lovemark entra nel suo dodicesimo anno di attività e quest’anno lavorerà con determinazione all’aggiornamento e all’ evoluzione della offerta, ai nuovi spazi per le due sedi di Reggio Emilia e Milano, ad un ulteriore incremento del welfare e del numero di risorse del team. Su questo ultimo punto, la società di digital marketing ha lavorato per costruire una squadra competente e coesa e in sinergia grazie anche ai tanti partner, da Confindustria alla Fondazione Italia Cina, da Linkedin a Google.
Il nuovo anno invece porta ad una nuova pianificazione intensa di eventi, quelli di natura digital che contraddistinguono Lovemark.
Nel mese di febbraio sarà inaugurato il primo webinar della rassegna DIGItalking Pills, iniziata a marzo 2020, con un webinar dedicato al passaggio dal Global al Glocal Marketing aperto a tutte le aziende, tenuto da Nico Guzzi, Product Manager di Lovemark.
Il mese di marzo invece sarà dedicato alla partecipazione alla Milano Digital Week, l’iniziativa annuale che premia i migliori progetti e le innovazioni del digitale: il webinar di Lovemark dal titolo “Know How Branding” - online il 18 marzo - sarà dedicato al progetto Distretto Digitale di Reggio Emilia ed è a cura di Ilaria Alberini, Product Manager di Lovemark, con l’intervento di Filippo Di Gregorio, Direttore Generale di Unindustria Reggio Emilia. Verrà raccontata come è nata la Communication Identity del Distretto e di presentarne i materiali video, entrambi realizzati da Lovemark, e di veicolare la nascita di un Brand Distintivo Digitale all’interno di un progetto territoriale diffuso.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF