Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
14
mag
2018
Lovemark entra a fare parte della Fondazione Italia-Cina.
 
$titolo

Lovemark srl, società di marketing digitale specializzata nella erogazione di servizi di marketing e comunicazione on line entra a fare parte della Fondazione Italia-Cina, dopo essere stata selezionata come fornitore di servizi Web Strategy per le aziende associate.
La Fondazione milanese, integrata alla Camera di Commercio Italo Cinese e all’istituto Italo Cinese ha dato vita di recente ad una nuova sezione per l’erogazione di servizi e di consulenza alle imprese: l’obiettivo comune è di promuovere la realizzazione di un Sistema Paese con riferimento alla Cina per garantire un quanto più efficace raccordo tra pubblico e privato e dare impulso ad una strategia che l’Italia necessita per guadagnare posizioni nel mercato cinese. I servizi che vengono offerti, affiancando le imprese italiane nell’attuazione di progetti di insediamento produttivo e/o commerciale in Cina, riguardano sia una fase strategica di ricerca di mercato, studi settoriali, scenari di rischio sia una fase operativa di affiancamento.
In questo contesto Lovemark è stato selezionato come nuovo fornitore per la valutazione e la definizione di una strategia digital efficace per le aziende italiane che mirano ad esportare beni o servizi sul mercato cinese o viceversa per i player cinesi interessati alla visibilità e ad azioni di marketing sul mercato italiano. Le attività sono volte a fornire una valutazione realistica del potenziale di business di ogni società e delle risorse necessarie per competere con successo sul mercato cinese attraverso analisi di mercato e web trend, benchmark competitors, due diligence digital. L’attività di comunicazione e marketing si dipanano a 360° tra azioni di PR online e piani di comunicazione sui Social Media, oltre che sul sito e su campagne di Online Advertising che abbracciano le grandi opportunità offerte dal principale motore di ricerca cinese Baidu. La sinergia instaurata si sposa con l’apertura della nuova sede Lovemark a Milano, in via Torino: un nuovo e centrale punto di incontro con le aziende italiane che sono interessate allo sviluppo del proprio business. L’ampliamento, che rappresenta un importante passaggio per l’azienda reggiana, si inserisce in un ampio piano di crescita.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF