Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
12
apr
2018
L'eccellenza di Cava Divani: dettagli sartoriali, materiali pregiati e design esclusivo.
 
$titolo

Cava nasce nel 1960 nel cuore dell’Emila dalla passione per la tappezzeria della famiglia Campani.
E’ una storia di continuo rinnovamento del design, dove la progettazione avanzata esalta i valori dell’antica cultura artigianale, in perfetta armonia tra tradizione e innovazione.
I divani Cava sono interamente costruiti nel laboratorio dell’azienda, dove esperti artigiani lavorano materiali selezionati e pregiati.
Le strutture sono realizzate in legno di abete secondo i più antichi canoni d’ebanisteria e i cuscini in piuma sono certificati da Assopiuma, il marchio a cui aderiscono i più importanti produttori.
Il punto di forza dell’azienda è la capacità di soddisfare qualsiasi richiesta del cliente che può personalizzare le dimensioni, i rivestimenti e le finiture.
I tessuti pregiati dell’ampia collezione Cava sono selezionati tra le migliori tessiture a livello mondiale ed i pellami pieno fiore sono tinti in botte e rifiniti a mano, conferendo loro una luce, un profumo e una morbidezza unici, oltre a una rara capacità di migliorare invecchiando.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF