Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
09
set
2020
Le nuove esigenze tecnologiche di digitalizzazione e sicurezza, legate al Covid-19 e allo smart working, spingono il fatturato Cyberoo.
 
$titolo

Cyberoo, pmi innovativa quotata su AIM Italia, specializzata in cyber security per le imprese, continua il suo percorso di crescita anche in relazione alle nuove esigenze tecnologiche, di digitalizzazione e sicurezza, connesse all’attuale situazione pandemica e allo smart working.
Dopo i due importanti contratti siglati solo nell’ultimo mese, Cyberoo ha infatti firmato un nuovo rilevante contratto per la vendita del servizio Cypeer con un’azienda italiana, quotata sul listino STAR Italia, leader mondiale nel settore di riferimento e operante in oltre 100 Paesi nel mondo.
La vendita, avvenuta tramite il partner strategico Sedoc Digital Group (storico gruppo attivo nel settore dell’Information Technology), prevede inizialmente l’attivazione della piattaforma di sicurezza Cypeer su tutte le postazioni del cliente, circa 900.
Al contratto annuale, del valore complessivo di 34 mila euro (al lordo delle fee del distributore), si aggiungono gli ulteriori 3 mesi di utilizzo gratuito previsti dal piano Defence For Italy, l’iniziativa promossa da Cyberoo a sostegno delle imprese italiane in occasione del recente lockdown dovuto all’emergenza Covid.
Veronica Leonardi, Executive Board Member e CMO di Cyberoo ha dichiarato: “La cyber security è oggi più indispensabile che mai, soprattutto alla luce del frequente ricorso allo smart working a seguito della pandemia. Questo nuovo ulteriore contratto ci permette di consolidare ancora la nostra presenza sul mercato mid-large enterprises e certifica nuovamente l’efficacia delle nostre soluzioni”.
CYPEER è un servizio di Managed Detection & Response, basato su una piattaforma che raccoglie e correla tutte le informazioni e log provenienti da applicativi di sicurezza già presenti all’interno dell’ecosistema IT del cliente e non solo. Grazie all’intelligenza artificiale il sistema è in grado di individuare attacchi e problematiche latenti non altrimenti visibili, che notifica immediatamente all’ i-SOC di Cyberoo attivo 7 giorni su 7, h24.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF