Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
28
giu
2018
"Lavoro, la persona è la chiave vincente".
 
$titolo

Questo è stato il tema principale dell’evento che ha visto l’azienda Kaitek tra i testimoni della Festa più Pazza del Mondo (23-24-25 giugno, Carpi) che da oltre 30 anni è un’occasione di incontro, dialogo, condivisione e confronto. In questa XXXV^ edizione l'attenzione è stata dedicata alla persona.
Dall’imprenditore all’insegnante, dal formatore al ricercatore, dal politico impegnato in liste civiche o in una carica istituzionale: il tratto distintivo di questi uomini è la semplicità di mettersi a servizio con realismo e speranza.
Marco Righi, Ceo and Founder di Kaitek Flash Battery, Gabriele Grassi Responsabile Comunicazione di Elettric80, Giovanni Arletti, presidente di Chimar Packaging & Logistics Integration e Federico Mioni, Direttore di Federmanager Academy, sono quattro figure imprenditoriali di diversa estrazione ed età, che si sono raccontati citando quegli incontri decisivi della vita che hanno influenzato direttamente o indirettamente anche la scelta professionale di questi uomini.
La riflessione sulle sfide che coinvolgono il mondo del lavoro normalmente si concentrano sugli aspetti economici, contrattuali, occupazionali da cui dipendono le condizioni di vita delle famiglie oltre che dell’intero Paese; minore attenzione viene invece rivolta agli aspetti che definiscono il “carattere” umano del lavoro, i suoi scopi, i suoi diritti, i suoi significati.
Righi ha parlato di questo e molto altro all’evento, poiché è convinto che il vero cambiamento dipenda esclusivamente dalle persone che amano il proprio lavoro e ciò che fanno ogni giorno.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF