Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
13
mag
2019
La startup reggiana Way propone l’incontro: “Approccio concreto alla Business Intelligence: come monetizzare i dati aziendali in ottica 4.0”.
 
$titolo

Way, startup reggiana specializzata in progetti di Business Intelligence, Performance Management e Business Analytics, organizza mercoledì 29 maggio alle ore 16,30 presso la sede di Unindustria Reggio Emilia (via Toschi 30/a) un confronto su come monetizzare l'utilizzo dei dati aziendali.
Saranno presentati strumenti per rendere smart la gestione dei processi interni di pianificazione e budget in ambito commerciale come pilastro per previsioni il più possibile aderenti alla realtà.
L'attenzione si concentrerà anche sull'utilizzo esterno dei propri dati come leva di customer experience e fidelizzazione.
Way condividerà uno strumento che nasce come "anello" per la creazione di una filiera 4.0 in cui è possibile valorizzare la relazione con il proprio cliente grazie ad informazioni condivise.
L’incontro sarà a carattere operativo, caratterizzato da demo live e casi reali, e vedrà la partecipazione di Zucchetti per una panoramica sulle dinamiche future dello scenario Business Intelligence e Data Management.
Way prosegue il suo percorso di crescita (+100%) del fatturato che si attesta a … euro e ha come focus strategico rendere tematiche come Machine Learning e Business Analytics semplici ed accessibili alle PMI in una visione di controllo di gestione 4.0.
La partecipazione all'incontro è gratuita, per motivi organizzativi è richiesta la conferma di partecipazione a https://bit.ly/2LaZEY4

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF