Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
30
mag
2019
La startup reggiana Way ha organizzato l’incontro:“Approccio concreto alla Business Intelligence: come monetizzare i dati aziendali in ottica 4.0”.
 
$titolo

Way, startup reggiana specializzata in progetti di Business Intelligence, Performance Management e Business Analytics, ha organizza presso la sede di Unindustria Reggio Emilia un confronto su come monetizzare l'utilizzo dei dati aziendali.
Sono stati presentati strumenti per rendere smart la gestione dei processi interni di pianificazione e budget in ambito commerciale come pilastro per previsioni il più possibile aderenti alla realtà.
L'attenzione si è concentrata anche sull'utilizzo esterno dei propri dati come leva di customer experience e fidelizzazione.
Way ha condiviso uno strumento che nasce come "anello" per la creazione di una filiera 4.0 in cui è possibile valorizzare la relazione con il proprio cliente grazie ad informazioni condivise.
L’incontro è stato a carattere operativo, caratterizzato da demo live e casi reali, e ha visto la partecipazione di Zucchetti per una panoramica sulle dinamiche future dello scenario Business Intelligence e Data Management.
Way prosegue il suo percorso di crescita e ha come focus strategico rendere tematiche come Machine Learning e Business Analytics semplici ed accessibili alle PMI in una visione di controllo di gestione 4.0.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF