Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
21
nov
2018
La scuola Pertini di Reggio Emilia in visita all'headquarter di Errevi System.
 
$titolo

Un gruppo di studenti della scuola media Pertini di Reggio Emilia ha visitato gli uffici di Errevi System nell'ambito di Industriamoci-PMI Day, un'iniziativa promossa da Confindustria/Unindustria Reggio Emilia che vede le aziende associate aprire le porte ai giovani studenti per contribuire a diffondere la conoscenza delle realtà imprenditoriali e il loro impegno quotidiano a favore della crescita.

Nel corso della giornata, i ragazzi hanno partecipato ad una sessione formativa tenuta dal management di Errevi System sugli impatti della trasformazione digitale nella vita delle persone. E' seguita una visita guidata ai diversi reparti dell'azienda.

Industriamoci - PMI Day è un’iniziativa che, dal 2010, vede ogni anno le piccole e medie imprese associate a Confindustria aprire le porte ai giovani, ma anche agli amministratori degli enti locali, agli organi di informazione e a tutti coloro che interagiscono con le attività delle aziende.

Si tratta di un’iniziativa organizzata con le Associazioni di Confindustria, pensata per contribuire a diffondere la conoscenza della realtà produttiva delle imprese e il loro impegno quotidiano a favore della crescita, mediante un momento di esperienza diretta in azienda.

Le giornate di apertura coinvolgono centinaia di PMI e migliaia di visitatori e consentono di vedere come nascono i prodotti e i servizi e di cogliere l'esperienza delle persone che contribuiscono a realizzarli. Si tratta di un’occasione per raccontare la storia dell’azienda, l’orgoglio, i valori e la cultura che sottostanno al lavoro quotidiano delle persone che ne fanno parte.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF