Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
31
ott
2019
La Cantina Lini Oreste & Figli premiata ai “Lambrusco Awards”.
 
$titolo

La cantina Lini Oreste & Figli, azienda reggiana leader nella produzione di vini frizzanti, spumanti e aceto balsamico, si è aggiudicata il premio categoria “Best packaging design” con lo storico marchio “Labrusca” in occasione del concorso enologico “Terre di Lambrusco”.
La premiazione dei “Lambrusco Awards” si è tenuta nei giorni scorsi presso il Teatro Valli alla presenza del sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi e del Presidente della Camera di Commercio Stefano Landi.
Il premio è dedicato alla cantina che ha realizzato l'etichetta giudicata più glamour tra quelle delle 94 bottiglie selezionate al concorso e presentate durante l'aperitivo nel foyer del Teatro. I giudici per questa categoria sono stati 27 buyers esteri provenienti da 15 paesi europei ed extraeuropei.
Il marchio Labrusca era già premiato nel 2019 come miglior bollicina del mondo sotto i 20 dollari dalla rivista americana Wine Spectator - spiega Alberto Lini, che ha ritirato il riconoscimento - Lini Oreste & Figli ha sede a Correggio ed è condotta dalla quarta generazione della famiglia, esporta il 60% della propria produzione fuori dai confini nazionali ed è orgogliosa ambasciatrice dei vini emiliani in tutto il mondo”.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF