Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
10
set
2021
L’azienda reggiana LI&PRA protagonista al Fuori Salone di Milano.
 
$titolo

L’azienda reggiana LI&PRA - dopo oltre un anno, causa Covid, dall'ultima installazione Hotel Regeneration – è ritornata ad essere protagonista in occasione del Fuori Salone di Milano.
Queste le coordinate che hanno ospitato la grande mostra-agorà dedicata al contract di Simone Micheli e le tecnologie d'avanguardia del marchio Floover, che hanno animato nuovamente la zona di Lambrate: Ventura Milano District (OfficinaVentura14, via Ventura 14).
Il Presidente di LI&PRA Andrea Prati spiega: “Questo binomio restituisce un'immagine fresca e avveniristica dell'hospitality ponendo al centro le persone, con spazi in cui conversare, interagire, scambiare opinioni e informazioni diventa più semplice, in un continuo fluire di idee in costante divenire.
Da diversi anni LI&PRA attraverso il marchio Floover contribuisce alla realizzazione degli allestimenti di Hotel Regeneration offrendo soluzioni dal design eclettico che stimolano i sensi, avvolgendo il visitatore in un'atmosfera di benessere dai toni futuristici.
Ambienti fluidi e dinamici, dove l'essere e l'apparire vengono messi a nudo dalla semplicità delle linee in un incessante dipanarsi di visioni.
Prosegue l’impegno di LI&PRA alla cura degli spazi abitativi, di lavoro e di svago, nel pieno rispetto dell’ambiente e della persona, prerogative distintive che il cliente ci ha sempre riconosciuto, stimolando la continua innovazione tecnologica e ricerca di nuove soluzioni di design”.

 

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF