Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
10
giu
2019
Kaitek Flash Battery riceve il Deloitte Best Managed Company Awards 2019.
 
$titolo

Flash Battery è tra le 46 Deloitte Best Managed Company d’Italia del 2019, imprese eccellenti che si sono distinte per strategia, performance, competenza e innovazione premiate in Borsa Italiana nell’ambito dell’iniziativa Deloitte sostenuta da ALTIS Università Cattolica, ELITE, il programma del London Stock Exchange Group che supporta lo sviluppo e la crescita delle imprese ad alto potenziale e Confindustria.
Ad un mese di distanza dalla conquista del titolo di miglior impresa under 40 della regione Emilia-Romagna nell’ambito dell’evento “Industria Felix” l’Itala che compete”, per l’impresa reggiana Kaitek Flash Battery arriva un altro importante riconoscimento.
Guidata da Marco Righi - chiamato poche settimane fa alla presidenza dei Giovani Imprenditori di Unindustria Reggio Emilia – l’azienda è stata premiata come “Best Managed Companies” d’Italia da Deloitte.
Siamo molto soddisfatti – sottolinea Marco Righi – di questo riconoscimento molto prestigioso che va ad associarsi a quello ricevuto poche settimane fa e, soprattutto, ci premia su elementi per noi estremamente importanti, vale a dire le competenze e l’attenzione alle persone”.
“Proprio grazie alle competenze nel campo della ricerca e della produzione di batterie al litio per veicoli elettrici e macchine industriali – spiega Righi – in sette anni (la fondazione dell’azienda risale al 2012) siamo riusciti a collocarci tra le più importanti aziende europee del settore, con un fatturato di 13,26 milioni (+ 104% in un anno) e scambi commerciali con 54 Paesi”.
“Questa crescita – aggiunge il CEO di Kaitek Flash Battery – è evidentemente legata ad un’attenzione non solo in termini di produzione, che ci vede attivi in una continua ricerca e miglioria delle nostre batterie al litio, ma anche con scelte aziendali che hanno sempre privilegiato i giovani, tanto che i nostri 45 dipendenti (+73% nell’ultimo anno) hanno un’età media attorno ai 33 anni”.
La stessa età, in sostanza, di Marco Righi, che ha ritirato il prestigioso riconoscimento “Best Managed Companies Award 2019” a Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa italiana.
Il premio ritirato a Milano va ad aggiungersi ad un palmares che per la Kaitek Flash Battery si è arricchito, in pochi mesi, del premio come miglior impresa under 40 dell’Emilia-Romagna e del “Premio Sostenibilità 2018” assegnato dall’Agenzia per l’Energia e lo Sviluppo Sostenibile al pool di imprese europee che ha lanciato un nuovo progetto di car sharing elettrico già in uso in alcune delle più importanti città europee.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF