Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
21
mag
2020
Italian Food Warrior, un'azione a sostegno di chef e ristoratori
 
$titolo

Gli chef e i ristoratori, a tutti i livelli, nel periodo di emergenza sanitaria internazionale legata al coronavirus, hanno affrontato una vera e propria battaglia per la sopravvivenza. Una battaglia che non è ancora conclusa con le prime fasi di riapertura, e non è soltanto importante per le loro attività, ma anche per la salvaguardia di uno dei più grandi e importanti patrimoni culturali e produttivi che rendono l’Italia eccellenza mondiale nel cibo e nella ristorazione.
Da qui è nata “Support Italian Food Warriors”, l’azione lanciata da I Love Italian Food in collaborazione con Kaiti expansion e Italian Food Studio. Una piattaforma per offrire ai ristoratori un modo per continuare a parlare con i loro clienti, creando una nuova esperienza culinaria che gli permetterà di raccogliere sostegno morale ed economico, in modo concreto, immediato e diretto. I ristoratori potranno condividere, attraverso masterclass on line i segreti dei propri piatti con i clienti e con tutti gli appassionati di cucina italiana, raccogliendo un contributo che ciascuno di loro potrà utilizzare per sostenere la propria attività o anche devolvere a cause benefiche. Le masterclass vengono divulgate attraverso la piattaforma webinar, fino al 28 giugno 2020. Per avere tutte le informazioni è possibile visitare il sito 100per100italian.it.

 

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF