Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
21
dic
2017
ISI Plast apre le porte ai giovani del territorio.
 
$titolo

ISI Plast, azienda di Correggio leader nella produzione di contenitori in plastica per molteplici settori, rinnova la propria collaborazione con il mondo scolastico locale aderendo all’iniziativa “Pmi Day – Industriamoci 2017”. Lunedì 18 dicembre ISI Plast ha ospitato presso la propria sede la classe 3E della scuola secondaria di primo grado “Pertini 2” di Reggio Emilia. Un progetto stimolante che ha consentito all’azienda di raccontare ai giovani studenti la propria storia, i valori e la cultura che sottostanno al lavoro delle persone che ne fanno parte. Un momento di esperienza diretta in azienda volto alla scoperta di una realtà che si afferma per essere vera e propria eccellenza del territorio. Durante la visita guidata gli alunni sono stati accompagnati in un coinvolgente percorso all’interno dei vari reparti, dalla produzione ai laboratori, attraverso cui hanno potuto prendere visione dell’intero processo di trasformazione del materiale plastico.
Diversi sono i motivi che hanno spinto ISI Plast ad aderire con entusiasmo al progetto “Pmi Day – Industriamoci”, primo fra i quali la forte volontà di avvicinare in maniera concreta il mondo scolastico al tessuto imprenditoriale locale, sottolineando ancora una volta il forte legame tra ISI Plast e il proprio territorio.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF