Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
17
nov
2020
ISI­‐KitchenLab: con gli ingredienti giusti si crea il futuro del packaging.
 
$titolo

L’azienda ISI Plast ospita il nuovo laboratorio di ricerche ISI-KitchenLab, uno spazio dedicato alla ricerca e allo sviluppo tecnologico nel campo dei materiali più idonei per il Packaging.
La visione di uno spazio denominato ISI-KitchenLab accentra la ricerca di tutto il gruppo ISI Plast.
L’azienda propone un esclusivo programma su innovative tecnologie rivolte a molteplici settori.
Dall’edilizia alla sanità, dall’uso industriale e civile fino a quello alimentare e al green... inclusivo, ecosostenibile, riciclabile.
Fondato nei primi mesi del 2020, già rappresenta un riferimento per tutto il gruppo di ricerca, sviluppo, controllo qualità che si traduce in un costante miglioramento tecnologico dei prodotti in linea con i principi aziendali.
Il nuovo laboratorio è dotato delle più avanzate strumentazioni a supporto dei processi produttivi, è stato notevolmente ampliato il parco delle apparecchiature con le quali si eseguono numerosi test di controllo, ricerca di nuovi materiali e conseguente sviluppo di prodotti finiti.
Vengono effettuati test di collaudo su tutti i prodotti per poter garantire ai clienti finali un eccellente prodotto finito
Al pari di una vera e propria kitchen, l’obiettivo è quello di preparare il meglio, l’eccellenza da proporre ad una sempre maggiore gamma di clienti.
L'obiettivo di ISI Plast è essere sempre all’avanguardia, facendo coesistere in sinergia tecnologia e sostenibilità dei materiali al fine di spaziare integralmente in un ecosistema in perfetto equilibrio con l’utilizzo dei packaging e l’ambiente circostante.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF