Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
15
mag
2018
Intesa tra Area Broker & QZ Consulting e la Fondazione dei Commercialisti reggiani.
 
$titolo

La società reggiana Area Broker & QZ Consulting, attiva nel campo dell’intermediazione e della consulenza assicurativa, ha firmato in questi giorni un accordo con la Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Reggio Emilia.
La nuova intesa quadriennale che abbiamo siglato ci consente di informare adeguatamente i professionisti sulla corretta gestione dei rischi tipici della nostra professione – spiega il Presidente Corrado Baldini – Inoltre, insieme ad Area Broker & QZ, abbiamo apportato innovative modifiche alla procedura di compilazione delle pratiche burocratiche, snellendole. Poiché siamo convinti che il diffondersi di una cultura orientata alla prevenzione sia di fondamentale importanza, abbiamo condiviso un percorso formativo che prevederà l’organizzazione di incontri specifici su temi assicurativi di interesse comune, rivolti anche alla nostra clientela”.
Stefano Sidoli, Presidente di Area Broker & QZ Consulting, ha aggiunto: “Dopo oltre 10 anni di proficua collaborazione il rinnovo di questo accordo rappresenta la conferma della qualità della relazione e la volontà di intensificare le sinergie professionali sul territorio reggiano. Sensibilizzeremo gli iscritti all’Ordine sul fatto che con la stipula della sola polizza professionale non è possibile assicurare tutti i rischi legati alla loro attività. Motivo per cui, con il supporto di alcune Compagnie primarie specializzate, abbiamo realizzato un programma assicurativo strutturato e completo per la tutela della sfera professionale e personale. Offriamo agli iscritti all’Ordine l’opportunità di migliorare i contenuti delle coperture, ottenere significativi risparmi sui premi e costruire programmi assicurativi “personalizzati” affiancati da un partner specializzato”.
Area Broker & QZ Consulting è una società reggiana leader a livello locale e partner di riferimento per l’area emiliano romagnola dei più importanti gruppi assicurativi nazionali ed internazionali, dispone di uffici a Reggio Emilia, Bologna, Modena, Parma, Rimini e Milano e opera attraverso una struttura di oltre 72 addetti ed una capillare rete di corrispondenti all’estero per la gestione dei programmi assicurativi dei propri clienti multinazionali.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF