Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
27
giu
2018
InterPuls: taglio del nastro ad Albinea per il nuovo Farm Services Exchange Centre.
 
$titolo

Craig Sage, managing director di milkrite InterPuls, ha ufficialmente inaugurato il nuovo Farm Services Exchange Centre presso la sede di Albinea, a conclusione di un progetto impegnativo che ha visto coinvolto un team di lavoro per diversi mesi.
Il Farm Services prevede un’opzione di leasing, che permette quindi di eliminare l’onere di un acquisto e offre allo stesso tempo prodotti di ultima tecnologia, revisionati e garantiti.
Piu’ in dettaglio:
CES (Cluster Exchange Service)
Lanciato nel 2013, il servizio offre il noleggio del gruppo di mungitura completo.
Permette di migliorare le performance di mungitura e fa risparmiare tempo, accogliendo approvazione dagli allevatori in tutta Europa. Il servizio mette a disposizione le guaine brevettate Impulse Air, uniche nel loro genere, con la ventilazione sulla testa che offre benefici eccezionali per la salute dei capezzoli della mandria. I gruppi sono consegnati direttamente in azienda alle scadenze previste e sono incluse nella tariffa anche le parti di ricambio. CES ha ottenuto il prestigioso riconoscimento “Targa Beltrami” a ottobre 2017 alla Fiera Internazionale del Bovino di Cremona, dove è stato presentato in anteprima assoluta per il mercato italiano.
TES (Tag Exchange Service)
milkrite | InterPuls noleggia all’allevatore i dispositivi desiderati, pedometri o collari , per la rilevazione di attività e calori e rende quindi accessibile una gestione della mandria piu’ evoluta e sofisticata. Prevede di adattare in qualsiasi momento il numero dei dispositivi alle esigenze specifiche della mandria ed include nel forfait anche l’assistenza tecnica.
PES (Pulsator Exchange Service)
Lo stesso concetto viene esteso anche ai pulsatori, il cuore della mungitura. La loro manutenzione è estremamente importante, ma con questo servizio l’allevatore può addirittura dimenticarsene. A completamento della gamma Farm Service, offre infatti il noleggio dei più moderni pulsatori elettronici, con ricambi periodici del dispositivo stesso, perché si mantenga sempre al livello ottimale di efficienza e di pulizia. Nel prezzo sono incluse anche le parti di ricambio per gestire qualunque tipo di emergenza.
Il nuovo centro di Albinea sta già muovendo i primi passi nell’ambito del Cluster Exchange Service e si prefigge di diventare il centro di riferimento per tutto il Sud Europa i risultati non tarderanno e a breve diventeranno operativi a tutti gli effetti anche gli altri servizi PES e TES.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF