Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
11
feb
2020
Industrie Montali protagonista al Marca di Bologna
 
$titolo

Industrie Montali  a gennaio è stata protagonista a Bologna alla Fiera “Marca”, la manifestazione interamente dedicata ai prodotti a marchio del distributore, con oltre 850 aziende che hanno esposto i prodotti dell'eccellenza made in Italy e migliaia di visitatori. L'azienda nasce in Emilia-Romagna nel 1910 e da oltre 100 anni acquista pomodoro coltivato, raccolto e lavorato solo in Italia, per una filiera trasparente, al fine di garantire al consumatore un prodotto senza glutine, lavorato in totale assenza di conservanti, coloranti e antiossidanti.

"Marca è stata l'occasione giusta per intercettare nuovi gusti e trend di consumo in evoluzione. Crescono i consumatori consapevoli che desiderano trovare a scaffale prodotti salutari e con pochi ingredienti, guidati da contenuti in chiaro nell'etichetta, dal metodo di produzione, con particolare attenzione al processo di trasformazione, alla tracciabilità della filiera, con garanzia anche da parte di protocolli di sicurezza alimentare. In cima alla lista dei desideri, la crescente attenzione alle produzioni biologiche". Ha affermato la titolare Stefania Montali.

Nell’occasione è stata presentata la linea EasyMontali, che comprende snack, sughi pronti e paté, catering e linea bio e vegana, vari gusti per incontrare molteplici esigenze, e si propone sia al settore retail, sia a quello horeca con una quota export pari all'80% tra Stati Uniti, Singapore, Gran Bretagna, Germania, Rep, Ceca e Belgio.

L'impegno del marchio, presente massicciamente nelle più importanti fiere di settore in Italia e all'estero, conferma per il 2020 gli obiettivi di crescita prefissati nell'ottica di conquistare maggiori quote export di fatturato. 

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF