Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
13
set
2021
#Industriart 2021: La serie speciale.
 
$titolo

Si è tenuto nei giorni scorsi al Tecnopolo di Reggio Emilia #Industriart, l’annuale progetto-evento organizzato da 76 Industrial Graphics.
L’azienda di Montecchio Emilia è leader internazionale nel settore delle grafiche valorizzando e rendendo uniche, ormai da 45 anni, tutte le tipologie di macchine e attrezzature industriali.
Nel rispetto delle norme anti-Covid, 6 professionisti della creatività, con diversi background, si sono confrontati con altrettante aziende top: Agco Group, Argo Tractors, Cifa, G3, Dea Keen Space e Moss. L’obiettivo è stato creare una limited edition attraverso soluzioni dedicate come loghi 3D, wrapping e grafiche adesive per una customizzazione celebrativa di veicoli e attrezzature industriali.
Fausto Mazzali, amministratore delegato di 76 Industrial Graphics, nel saluto iniziale ha sottolineato come l’evento rappresenti perfettamente il DNA dell’azienda: competenza e specializzazione su applicazioni industriali sapientemente mixate con il concetto di personalizzazione e design.
La capacità di offrire soluzioni per lo studio e la realizzazione del brand si traduce in valore aggiunto per il cliente.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF