Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
14
mag
2019
Industree Communication Hub si aggiudica la gara per l’organizzazione di Michelin Check&Go, il tour italiano per viaggiare sicuri
 
$titolo

L’11 maggio è partito da Milano Check&Go, il tour promosso dall’azienda francese Michelin produttrice di pneumatici con il supporto di Industree Communication Hub. L’evento itinerante si pone l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza delle performance degli pneumatici per la sicurezza su strada, offrendo agli automobilisti un controllo gratuito sullo stato di usura delle loro gomme.
“Per Michelin sicurezza e performance sono valori imprescindibili” – afferma Emanuele Quattrin, Digital & Consumer Experience Marketing Manager di Michelin. “Per questo abbiamo sviluppato una tecnologia che permetta all’automobilista di conoscere in modo semplice, veloce e gratuito lo stato di usura dei suoi pneumatici”. Il tour di eventi Check&Go dà la possibilità a migliaia di persone di verificare le performance delle gomme della propria auto semplicemente attraversando la struttura progettata per l’occasione che contiene la tecnologia laser sviluppata da Michelin, che di volta in volta farà tappa nelle grandi gallerie commerciali e negli outlet di 17 città di tutta Italia.
Il progetto di comunicazione a 360° e il tour di eventi sono stati ideati e realizzati da Industree Communication Hub in sinergia con Michelin.
Sono stati affidati a O-One, divisione digital del Gruppo Industree, lo sviluppo del sito dedicato all’iniziativa (www.checkandgo.michelin.it) e la progettazione della strategia social disegnata insieme a Michelin con il coinvolgimento di Instagramer professionisti per un vero storytelling fotografico real time: scatti e video-testimonianze live racconteranno le tappe del tour, promuovendo una maggiore cultura della sicurezza su strada.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF