Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
15
mag
2019
Il progetto di IperCoop Baragalla dello studio Lauro Sacchetti Associati vince al “German Design Award 2019”
 
$titolo

Lo studio Lauro Sacchetti Associati si aggiudica la Menzione Speciale al concorso “German Design Award 2019” nella categoria Retail Architecture con il progetto di IperCoop Baragalla.

Il German Design Award è un concorso internazionale che ogni anno premia, con una cerimonia tenuta nella città di Francoforte, i migliori progetti nel campo dell’architettura e del design che si sono distinti per i contenuti innovativi e per l’alto livello della realizzazione finale. 

La giuria della competizione, che ha valutato positivamente il progetto, ha considerato l’edificio “Un’architettura interessante e iconica la cui estetica genera un rapporto di connessione tra interno ed esterno percepibile da tutti i sensi dei visitatori”. 

L’ingegnere Lauro Sacchetti, socio fondatore dello studio, commenta così questo premio:
“Un risultato estremamente positivo di cui andiamo fieri e che testimonia la qualità del lavoro che svolgiamo ogni giorno. Inoltre il fatto che sia giunto da un concorso internazionale è per noi ulteriore motivo di soddisfazione e grande fonte di motivazione per le sfide future.”

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF