Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
29
giu
2020
Il nuovo ecosistema digitale di Euroricambi Group è firmato Webgriffe.
 
$titolo

Euroricambi, azienda di rilievo internazionale nel settore ricambi per l’aftermarket, ha coinvolto l’agenzia di Reggio Emilia con il ruolo di Digital Leader per la realizzazione di un ambizioso progetto di comunicazione di gruppo. Nasce Euroricambi Group, brand ombrello che racchiude in un unico nome le aziende Euroricambi, AM Gears, Eurotec e Lambert Getriebeteile, controllate dalla holding FA.TA. Ricambi.
L’attività di Webgriffe si è inserita all’interno di una completa revisione della Digital Strategy e dell’identità di gruppo avviata da inizio 2019 e conclusasi con successo grazie alla supervisione del reparto marketing coordinato da Marzia Monteventi che esprime così la sua soddisfazione: “Abbiamo trovato in Webgriffe un partner digitale eccellente ed un vero e proprio facilitatore che ci ha accompagnato con molta pazienza e professionalità lungo un importante percorso di digitalizzazione di gruppo".
Agli stakeholder viene presentato un ecosistema digitale che si prefigge gli obiettivi di potenziare la competitività delle aziende del gruppo sui mercati internazionali, favorire la Lead Generation e creare occasioni di new business lungo tutta la filiera di distribuzione.
La soluzione che abbiamo progettato e sviluppato - dice Cristian Galletti, CEO di Webgriffe - è perfettamente integrata con i sistemi informativi delle varie aziende del Gruppo e grazie alla sua scalabilità sarà in grado di accompagnare Euroricambi Group in una nuova fase di apertura al mercato”.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF