Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
08
set
2021
Il digital marketing può essere anche “local”: un’opportunità accessibile a tutti con Kaiti expansion
 
$titolo

Anche se spesso quando di parla di digital marketing, si pensa subito a strategie che guardino ad un target nazionale o addirittura internazionale, oggi si pone grande attenzione anche a quella che viene definita una “local strategy”. L'Italia è una nazione costruita da aziende a conduzione familiare, con eccellenze incredibili ma che spesso puntano sull'aspetto locale. Kaiti expansion si è specializzata nelle tecniche e strategie che consentono di applicare le attività di marketing digitale alle attività locali, dalle piccole e medie imprese fino a bar, ristoranti, negozi al dettaglio. Strategie che non si sviluppano solo attraverso le potenzialità del sito web, comprensive di SEO, ma anche con azioni di e-mail marketing, campagne Ads e social profilate in modo da arrivare al target locale. O ancora, azioni di valorizzazione del brand attraverso storytelling che evidenzino il legame con il territorio, il corretto utilizzo di Google my business e la gestione delle recensioni, anche nel caso fossero negative, per allacciare un rapporto di maggiore vicinanza e fiducia con i propri clienti. Affidarsi a un’agenzia di comunicazione esperta dunque non è un’opzione che può essere percorsa soltanto da aziende di dimensioni consistenti o già radicate.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF