Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
11
feb
2020
Idromeccanica Bertolini ha acquisito la società Altek Gmbh.
 
$titolo

Idromeccanica Bertolini ha acquisito la società Altek Gmbh, con sede in Rottenburg (Germania).
Radici profonde, affondate in 100 anni di storia, poiché fin dal 1918 la Bertolini è divenuta un punto di riferimento, prima per la produzione di pompe a membrana per l’irrorazione in agricoltura e in seguito per le pompe a pistoni alta pressione per uso nel settore industriale.
Il livello delle tecnologie impiegate, i sofisticati processi di automazione, gli alti standard qualitativi, le attività di ricerca e sviluppo hanno consentito alla Bertolini il miglioramento dell’esistente e la produzione di soluzioni nuove e originali, molte delle quali coperte da brevetto quali, ad esempio, il brevetto riconosciuto in tutto il mondo delle pompe in Polipropilene e acciaio inox AISI 316 (pompe Bertolini serie “Polypumps” e “PPS”) che permettono di pompare prodotti chimici aggressivi.
Dal 1° gennaio 2020 Altek Gmbh è entrata a far parte di Bertolini. Come la Bertolini, Altek è un’azienda leader specializzata nello sviluppo, studio e produzione di pompe a membrana e sistemi avanzati di distribuzione per applicazione in agricoltura nel segmento Premium.
Altek e Bertolini Pumps potranno offrire, ai maggiori OEM del settore, pacchetti di soluzioni avanzate ad alti requisiti tecnologici come l’Isobus e pompe a zero impatto ambientale.
Le due aziende vantano una gamma di prodotti complementari e potranno sviluppare progetti di sinergie commerciali e produttive con l’obiettivo di aumentare la massa critica.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF