Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
08
ago
2018
Iab Italia, branch della più importante Associazione nel campo della pubblicità digitale a livello mondiale, ha scelto Lovemark per la realizzazione della nuova Iab Digital Academy.
 
$titolo

Iab Italia, branch della più importante Associazione nel campo della pubblicità digitale a livello mondiale, ha scelto Lovemark per la realizzazione della nuova Iab Digital Academy. L’Associazione si conferma leader nello scenario di evoluzione degli investimenti in digital advertising: la grande sfida e l’obiettivo raggiunto da IAB è stata ampliare l’offerta italiana nel riuscire ad erogare cultura digitale. Nasce così la nuova Iab Digital Academy: una scuola di formazione online che offre alle aziende percorsi di studio rivolti alla digital advertising ed al marketing digitale.
Lovemark è stata scelta per la proposta del concept comunicativo digitale molto innovativo che vede nella realizzazione del progetto iabacademy.it un portale finalizzato all’engagement del navigatore sulle proposte di soluzioni formative. Il Portale comunica alle agenzie o alle aziende che vogliono innovare e crescere nell’ambito dei servizi digital. Your Digital Academy – Take Away: il concept di questa proposta verte sull’erogazione “smart” della formazione sia in pillole che in percorsi più strutturati fruibili in modalità FAD. Oltre allo sviluppo in CMS Wordpress, Lovemark ha predisposto all’interno della piattaforma di e-learning video, pdf integrati ed i test di valutazione precedentemente forniti da IAB Italia: al superamento dell’esame conclusivo la piattaforma restituisce una certificazione personalizzata firmata IAB Italia. Una grande opportunità di sviluppo rivolta sia agli Associati IAB sia alle aziende italiane che, attraverso il web marketing, potranno migliorare le loro relazioni commerciali e far crescere il proprio business.
Lovemark sarà inoltre protagonista del prossimo evento Iab Forum, il prossimo 12 e 13 novembre a Milano, con un workshop dedicato al tema Employer Branding nel settore B2B.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF