Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
30
ott
2019
Gli investimenti del Gruppo Sinapsi in ottica Industria 4.0
 
$titolo

Gruppo SINAPSI, società reggiana che da più di 30 anni si occupa di soluzioni applicative per le imprese, in questi ultimi due anni sta investendo importanti risorse sul fronte di Industria 4.0.
Per i clienti che hanno adottato la soluzione ERPII PANTHERA (Sistema Gestionale acquisito lo scorso anno da VAR Group, uno dei maggiori player del settore ICT in Italia) Gruppo SINAPSI propone soluzioni in ottica di Digital Transformation, declinata negli specifici ambiti di IoT, AI, Industria 4.0, Smart Production, Machine Learning.
Tutti temi centrali e oggi più che attuali, capaci di rappresentare un reale volano di crescita per le aziende, in funzione soprattutto della conferma – anche per tutto il 2020 - di importanti incentivi anche per il mondo delle PMI.
Industria 4.0 tra l’altro si configura come un nuovo approccio - complessivo, se non onnicomprensivo - nel modo di gestire le attività operative soprattutto nell’ambito dei processi logistici e produttivi.
Il Sistema ERPII PANTHERA, integrato nativamente con IoF Monitor, un Sistema MES ottimizzato e disponibile sia on premise che in Cloud, per le sue particolari caratteristiche soddisfa i requisiti necessari per accedere alle incentivazioni previste dal Piano Nazionale Industria 4.0 (super ammortamento al 130%).
Anche sul tema quindi di Industria 4.0 Gruppo SINAPSI conferma la propria predisposizione – sia con strumenti software che con risorse competenti - a seguire le proprie aziende clienti nei loro processi di trasformazione, nell’ottica dell’innovazione digitale.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF