Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
30
ott
2019
Giornata Mondiale della Qualità 2019 | Quality for Italy – Italy for Quality
 
$titolo

La Giornata Mondiale della Qualità 2019 entra nel vivo della sua celebrazione il 14 novembre a Reggio Emilia presso la Sala Convegni di Unindustria, con la collaborazione e partecipazione di numerose testimonianze tra cui Gruppo Galgano, AICQ Emilia Romagna, Intertek e il Gruppo Camst. L’azienda che organizza questa decima edizione dell’evento Quality for Italy - Italy for Quality è Blulink, la Software House attiva dal 1990 che sviluppa soluzioni per la gestione e controllo della Qualità per Industry 4.0.
Il filo conduttore di quest’anno, sarà la Qualità vs Compliance, ossia il dilemma di una Qualità che non si ferma più alla gestione e presidio di processi interni e conformità di prodotto, ma deve andare oltre, rispondendo a nuove opportunità e sfide in termini di compliance.
La figura del Quality Manager si trova dunque sempre più a intersecarsi con una nuova figura ideale, quella del Compliance Manager che sappia districarsi al meglio tra le normative e le attività tipiche dei Regulatory Affairs.
La Qualità si trova dunque a rapportarsi con nuovi stakeholder non più solo clienti, fornitori, lavoratori ma la comunità, l’ambiente e la politica.

Info e registrazione: http://bit.ly/GMQ19-ISCRIVITI

Link a sito evento: http://bit.ly/GMQ19-RE

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF