Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
13
mar
2018
GB ServiceLab: startup reggiana inaugura la nuova sede a Mancasale.
 
$titolo

GB ServiceLab, startup reggiana del settore meccatronico nata dall’idea imprenditoriale di quattro giovani soci Marianna e Mirka Brevini, Andrea e Filippo Ghisellini, venerdì 16 marzo inaugura ufficialmente la nuova sede in via Ragazzi del ’99 a Mancasale di Reggio Emilia.

All’evento prenderanno parte autorità, clienti e partner: “Questa sarà un occasione per illustrate la nostra officina - laboratorio e presentare i nostri progetti futuri e piani strategici. GB ServiceLab vuole diventare un punto di riferimento nel settore dei servizi correlati agli impianti oleodinamici. Fonde in modo unico flessibilità, attitudine ad innovare ed esperienza più che decennale di settore: la relazione con il cliente è intesa come un impegno quotidiano nel fornire soluzioni vincenti al momento giusto” – spiegano i soci.

L’azienda è nata cogliendo una nuova opportunità di mercato, rappresentata dai servizi correlati al mondo dell’oleodinamica, si avvale di un team di ragazzi giovani provenienti da diverse aziende del settore, ma con alle spalle una decennale esperienza di mercato e di un team di consulenti senior.

Dalla costituzione il 28 aprile 2017 abbiamo scelto come location il Villaggio Industriale di Mancasale, un’area strategica da anni al centro di ampi investimenti e abbiamo formato uno staff composto da tecnici specializzati e una figura amministrativa inserita tramite un tirocinio formativo. Il fattore umano per GB è davvero fondamentale, qui le persone e le capacità individuali, insieme al lavoro di squadra, ci porta al risultato finale verso il cliente. La decisione di investire sui giovani è stata da subito uno dei punti chiave della nostra strategia”– hanno concluso i giovani imprenditori al timone della società.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF