Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
11
lug
2019
Francesco Dattilo nuovo AD della startup reggiana Printabled.
 
$titolo

La startup Printabled, attiva nel campo delle soluzioni per la stampa, ha nominato come Amministratore Delegato Francesco Dattilo, figura manageriale di altro profilo con alle spalle oltre 20 anni di esperienza in ruoli chiave per multinazionali del settore energetico.
L’ex AD Fausto Mazzali, facente parte della compagine societaria e CEO dell’azienda partner 76 Industrial Graphics Evolution di cui Printabled fa parte, resterà con il ruolo di Presidente.
Giunta al suo ottavo anno la società di Bibbiano, oltre ad affermarsi come player di riferimento nel settore delle soluzioni per la stampa offset, flexo e metalprint, si pone anche come acceleratore di tecnologia per le Arti Grafiche in Italia.
“Questo grazie ad una gamma di soluzioni UVLED e ad un forte approccio 4.0 con l’obiettivo di trasferire cultura ed innovazione al proprio cliente che potrà inoltre risparmiare grazie ad un sistema di controllo interfacciabile con la maggior parte delle macchine da stampa che permette di modificare la potenza emessa dai vari settori della lampada in base al profilo del calamaio della macchina. L’impianto permette quindi un monitoraggio dei consumi elettrici rendicontati ed allocabili per commessa e non come costo generale. Tale gestione dei dati è strategica per raggiungere una maggiore reddittività sui vari clienti finali/commesse. Il forte know-how tecnologico ha permesso a Printabled di avere oltre 100 installazioni e di collaborare con realtà di prestigio come Nava, Albertini, Verona Stampa e Cursi” – spiega Francesco Dattilo, nuovo ad.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF