Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
14
lug
2017
Fortlan-Dibi festeggia i suoi primi 50 anni.
 
$titolo

Fortlan-Dibi, azienda leader nel mercato dell’isolamento termico ed acustico, nel settore delle costruzioni e nell’isolamento tecnico ed industriale, compie i suoi primi 50 anni di attività.
Sebbene l’avventura sia iniziata con il nuovo marchio nel 2010, ha origine dall'unione di due realtà storiche del nostro territorio: Fortlan (San Polo d’Enza – 1967) e Di-Bi (Bibbiano – 1971).
L'idea della fusione nacque dalla lungimiranza dei soci per riuscire ad affrontare con sempre maggiore professionalità e competenza le sfide di un mercato in costante evoluzione e ha permesso all’azienda di superare la lunga crisi del settore in cui opera.
Ciò che contraddistingue Fortlan-Dibi è il continuo aggiornamento verso soluzioni all'avanguardia capaci di garantire una risposta immediata in linea con le diverse esigenze del mercato.
Proprio per questo, nel corso degli anni, ha stretto importanti collaborazioni commerciali con i più accreditati produttori europei del settore.
Queste partnership hanno permesso di poter proporre eccellenze produttive sul mercato italiano, con attenzione al cliente (qualità, consulenza tecnica, servizio logistico e customizzazione di prodotto).
Nel 2016 il fatturato di Fortlan-Dibi ha superato i 22 milioni di euro, con un +3,5% rispetto al 2015.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF