Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
21
dic
2017
Ferval festeggia i 40 anni di storia premiando i dipendenti.
 
$titolo

Il 2017 è stato un anno importante per Ferval, realtà industriale nel reggiano che in 40 anni di storia e di attività è diventata una delle aziende leader nel settore dell’utensileria manuale di primo equipaggiamento.
Nel piano dei festeggiamenti per questo importante anniversario, l’azienda ha deciso di dividere con i dipendenti parte dei proventi 2017 assegnando ad ognuno di loro un premio di 1000 euro che riceveranno in busta paga. Il bel gesto è motivato dall’amministratore unico Fiorenza Ferretti e dai suoi figli Bartoli Luca e Valentina come un atto di riconoscenza verso coloro che hanno contribuito a rendere Ferval l’azienda forte e solida di oggi.
E’ un successo che merita di essere festeggiato e condiviso con tutti i nostri 34 dipendenti che ogni giorno lavorano e si impegnano per offrire ai nostri clienti un servizio puntuale e un prodotto sempre migliore”.
Ferval è da sempre specializzata nella progettazione, produzione, distribuzione e personalizzazione di utensili manuali e kits attrezzi di primo equipaggiamento per l’industria sia in Italia che all’Estero.
Con la partnership TOPTUL, marchio mondiale di utensili professionali, e la linea di forniture per ferramenta KLASS, l’azienda ha saputo tenere il passo con un mercato sempre più dinamico ed esigente, rinnovandosi e rivolgendosi anche al settore rivendita con due nuove linee di prodotto per l’hobbista e l’utente professionale.
L’azienda fondata nel 1977, è partita da una produzione manuale e una prima linea di prodotti rivolta al settore agricolo. Negli anni successivi è cresciuta senza mai fermarsi, consolidando la sua leadership con una produzione completamente automatizzata e la commercializzazione di diverse linee di utensili.
Gli utensili Ferval (qualità certificata UNI EN ISO 9001:2008) hanno una riconoscibilità indiscussa nel mondo dell’industria, che ad oggi rappresenta la fetta di mercato più ampia. La solidità e l’esperienza maturata unita ad una mentalità imprenditoriale pluriennale che fonde tradizione, innovazione, passione, impegno, serietà e attenzione al cliente, ha permesso all’azienda di migliorare anno dopo anno il suo posizionamento anche nella rivendita, per restare leader nel settore dell’utensileria manuale.
E’ un successo di cui andiamo particolarmente orgogliosi" - Fiorenza Ferretti che guida l’azienda di famiglia insieme ai figli ci parla della formula vincente che ha permesso all’azienda di crescere, rinnovarsi, ampliarsi e migliorarsi costantemente.
Affidabilità, competenza, flessibilità, qualità, servizio sono i pilastri che fanno di Ferval l’azienda solida di oggi, pronta a fronteggiare e vincere le nuove sfide che il futuro gli riserverà”.
Il traguardo dei 40 anni di attività viene quindi celebrato guardando al futuro. Saranno le nuove tecnologie produttive, il business online insieme all’esperienza di un personale sempre più formato e specializzato a permettere a Ferval di “continuare ad essere presente sul mercato a lungo quale realtà industriale italiana positiva, dinamica e vincente”.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF