Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
22
nov
2017
Extrema: libertà di movimento ed innovazione.
 
$titolo

Extrema, azienda specializzata nella progettazione e nella realizzazione di strumenti volti all’abbattimento delle barriere architettoniche, realizza servoscale e piattaforme elevatrici di qualità superiore grazie all’abilità professionale dei tecnici specializzati e ad una visione moderna e dinamica di mercato.
“Creiamo movimento” è questo ciò che ispira un team giovane e motivato verso la costante ricerca e l’investimento nello sviluppo di nuove tecnologie per il raggiungimento di un unico obiettivo: garantire una sempre maggiore libertà di movimento e un benessere generale alle persone con ridotta capacità motoria. Extrema offre soluzioni sempre più aderenti alle esigenze del cliente, in tutti i tipi di ambiente, domestico o pubblico, in spazi ristretti e in ampie metrature, anche grazie alla stretta collaborazione con i partner che permette di conoscere e rispondere in modo soddisfacente ad ogni loro specifica richiesta.
È proprio questa attenzione alla persona, oltre che l’intensa attività nell’ambito della progettazione tecnica, rafforzata negli ultimi anni, che ha portato oggi Extrema a presentare un prodotto tecnologicamente innovativo: Next, servoscala di nuova generazione, silenzioso nel funzionamento e confortevole nell’utilizzo. La nuova piattaforma è stata presentata in occasione di Interlift 2017 ad Augsburg in Germania, fiera internazionale di settore, dove la tecnologia innovativa di Next ha sortito la curiosità dei visitatori, più di 20.000, e reso protagonista l’azienda di Bagnolo San Vito (MN), dove si realizza l’intera produzione destinata al mercato nazionale e all’export.
Dal 2002 Extrema fa parte del gruppo Lodi spa, azienda leader nel settore, che produce componenti meccanici per macchine agricole e macchine movimento terra. Lodi spa è partner strategico dei maggiori brand a livello mondiale nel settore trattoristico, sia come fornitore di prodotti standard che come consulente nel settore della carpenteria meccanica.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF