Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
21
mag
2020
Errevi System rafforzato in questo periodo le proprie attività divulgative
 
$titolo

Anche Errevi System negli ultimi mesi contraddistinti dall’emergenza sanitaria relativa alla diffusione del COVID-19, si è adoperata per ripensare le proprie attività a tutela della salute dei dipendenti e a garanzia della propria continuità operativa. Gli strumenti di collaboration già in uso nell’azienda, unitamente a una rapida riorganizzazione di tutti i team di lavoro, hanno permesso ai 70 collaboratori di Errevi System di continuare a lavorare in sicurezza da casa e di garantire assistenza e continuità di servizio ai clienti dislocati su tutto il territorio nazionale.
L’emergenza in corso ha costretto molte aziende italiane a velocizzare il proprio processo di trasformazione digitale, rendendo il settore IT uno dei motori della ripartenza. Proprio per questo, Errevi System ha deciso di rafforzare in questo periodo le proprie attività divulgative: l’organizzazione di webinar, video e corsi di formazione online rappresenta per l’azienda un modo per essere vicina ai propri clienti e per accompagnarli verso il cambiamento, fornendo loro idee e soluzioni utili per reagire alla crisi e rispondere alle nuove esigenze del mondo del lavoro.
Un mondo che, è sotto gli occhi di tutti, oggi più che mai necessita di tecnologie che abilitino il lavoro a distanza, che rendano gli accessi esterni alle reti aziendali più sicuri, che aiutino a sensibilizzare i dipendenti sui rischi del lavoro da casa. E, soprattutto, che permettano di tutelare la salute dei dipendenti in fase di rientro nei luoghi di lavoro.
Proprio su quest’ultimo punto si sono concentrati i maggiori sforzi di Errevi System, che è pronta per rispondere alle esigenze delle aziende desiderose di far ripartire le attività all’interno delle proprie sedi in totale sicurezza, con soluzioni di tracciamento dei contatti nel perimetro aziendale. Si tratta di sistemi pensati per garantire il rispetto delle distanze minime di sicurezza e tracciare con precisione, in caso di necessità, la catena di contatti avuta da ogni dipendente in modo da mettere in campo le dovute procedure, nel pieno rispetto della privacy.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF