Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
25
ott
2018
Errevi System ha conseguito la certificazione ISO 9001:2015.
 
$titolo

Errevi System, società reggiana specializzata in consulenza IT per grandi aziende e pubbliche amministrazioni, nell’ottica di innalzare sempre più la qualità dei servizi che eroga ai propri clienti, ha portato avanti nel corso del 2018 una riorganizzazione dei propri processi volta al conseguimento di una maggiore efficienza aziendale.
Questo impegno, assunto da tutti i reparti aziendali con grande collaborazione ed entusiasmo, ha portato Errevi System a conseguire in ottobre la ISO 9001:2015, certificazione che dimostra che la società ha predisposto un sistema di gestione della qualità adeguato per i suoi servizi e processi e che analizza e comprende a fondo le esigenze e le attese dei clienti.
L’azienda ha inoltre avviato un piano di espansione verso il centro-sud Italia che ha visto in settembre l’attivazione di un polo commerciale a Roma e l’inizio delle prime collaborazioni con importanti imprese del territorio, come Immobiliare.it.
L’azienda prosegue inoltre il percorso di internazionalizzazione nei paesi arabi e in Cina, dove ha dato il via alla definizione di una rete di intermediari per la rivendita del software EDM dedicato al mondo impiantistico.
Durante il 2018, anno che ha visto moltiplicarsi il numero degli attacchi informatici ai danni delle imprese italiane, Errevi System ha supportato molte aziende clienti nel loro percorso di messa in sicurezza dei sistemi informativi, mediante azioni mirate di Cyber Security.
Quello che sta per chiudersi si dimostra così un anno di grandi soddisfazioni per Errevi System, che si appresta a concludere l’esercizio con un fatturato di circa € 15 milioni e un incremento di personale del 25%.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF