Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
31
lug
2019
Edison sceglie Industree Change per la strategia di Employer Branding.
 
$titolo

Industree Change affiancherà il Gruppo Edison nell’ambito di un progetto biennale di implementazione strategica di Employer Branding, utilizzando come punto di partenza l’Employer Value Proposition dell’azienda.

Industree si occuperà dell’impostazione strategica iniziale e, per i prossimi due anni, supporterà Edison in progetti di comunicazione interna ed esterna, mirati a posizionare Edison come datore di lavoro di riferimento nel settore e non solo attraverso la declinazione dei pillars che compongono l’Employer Value Proposition.

Attraverso l’identificazione di modalità e canali idonei, Industree Change avrà il compito di divulgare le attività inerenti l’Employer Branding promosse da Edison, dall’attraction dei neoassunti, alla retention e valorizzazione dei dipendenti. Verranno comunicati e promossi progetti mirati, come collaborazioni con università e istituti in ambito education, ma anche percorsi di sviluppo e formazione dedicati a coloro che entrano nel mondo Edison o ne sono già parte attiva.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF