Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
07
nov
2018
Dopo Hubspot una nuova partnership tecnologica per Moolto: Fastbase.
 
$titolo

La società reggiana Moolto contribuisce allo sviluppo commerciale delle aziende, le aiuta ad acquisire nuovi clienti e a fidelizzare quelli esistenti, aumentano la loro presenza sul web. Le strategie messe in campo restituiscono la massima soddisfazione e forniscono risultati oggettivi e misurabili.
Due anni fa, grazie alla partnership tecnologica con Hubspot, Moolto è evoluta nel modo di offrire il digital marketing sposando l’inbound marketing: il target e le sue esigenze nel focus del progetto.
Oggi, grazie all’esclusiva Fastbase, è possibile conoscere esattamente quali aziende hanno visitato il sito e capire a quali prodotti e servizi sono interessati. Questo permette di adottare nuove e molteplici strategie sempre più precise ed efficaci, unendo informazioni online e offline.
La traccia è anche retroattiva e fornisce l’anagrafica e l’organigramma dell’azienda, nonché i profili Linkedin.
E’ possibile sapere nel tempo quante volte ha visitato il sito e quali pagine ha approfondito.
I dati vengono estrapolati da un database di 200 milioni di aziende di tutto il mondo, tramite l’indirizzo IP, quindi un dato pubblico come l’indirizzo email.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF