Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
14
mag
2018
Credemtel pronta per aiutare le aziende a gestire la fatturazione elettronica.
 
$titolo

Credemtel, società di servizi IT del Gruppo Credem che da oltre 20 anni supporta le aziende nel proprio lavoro con innovazione ed affidabilità, è pronta per aiutare le aziende che dal 1° gennaio 2019 sono obbligate a gestire la fatturazione elettronica. L’evoluzione normativa impone la fattura elettronica per tutte le operazioni tra privati, persone fisiche e giuridiche.
GedFatt è la soluzione di Credemtel per la fattura elettronica (sia ciclo attivo che ciclo passivo), pensato e realizzato per le medie e grandi aziende, con elevata possibilità di personalizzazione e automazione, assistenza dedicata, semplicità di utilizzo e sicurezza di livello bancario. In aggiunta ai moduli basilari per l’inoltro e la ricezione delle fatture affianchiamo moduli aggiuntivi per gestire processi aziendali quali l’autorizzazione, la riconciliazione e la condivisione delle informazioni all’interno dell’azienda cliente. Credemtel potrà inoltre gestire l’inoltro della copia di cortesia nonché la conservazione a norma degli stessi documenti.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF