Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
12
lug
2017
C'è la firma di Kaiti expansion nel progetto di valorizzazione dei Borghi italiani.
 
$titolo

Porta una firma reggiana il grandissimo successo che sta salutando l'iniziativa di promozione di mille località del territorio nazionale Borghi - Viaggio Italiano.
Un'azione per la valorizzazione dell'enorme patrimonio storico, artistico, culturale e di produzioni d'eccellenza dei borghi italiani, che coinvolge 18 Regioni di cui è capofila l'Emilia-Romagna, che ha puntato sulla collaborazione con Kaiti expansion marketing & comunicazione per alcuni aspetti essenziali del progetto.
Grazie a questa partnership ad esempio sono nati i contenuti grafici che sono stati alla base della mostra ”Ai confini della Meraviglia”, che ha visto il sostegno del Mibact, e che ha portato a Roma i borghi e le tipicità delle 18 Regioni, riscuotendo un grandissimo successo (più di 10 mila visitatori dal 6 maggio al 9 giugno) suscitando interesse a livello nazionale.
Una mostra durata più di un mese, nelle splendide e suggestive sale del Museo nazionale delle Terme di Diocleziano, a Roma.
Ora il progetto Borghi - Viaggio Italiano sta andando avanti con nuove azioni, a partire da PassaBorgo, una App che dopo aver portato tante località italiane in una vetrina di assoluto prestigio, punta ora a portare turisti e visitatori direttamente nei 200 paesi che hanno aderito a questo progetto.
E' disponibile su App Store e Google Play, e sul sito www.viaggio-italiano.it fino al 30 settembre 2017: grazie a PassaBorgo è possibile viaggiare con un "passaporto" virtuale che consente di collezionare i "timbri" di oltre 200 borghi e completare così un grande viaggio.
La grafica dell'applicazione, così come quella della mostra, è stata realizzata da Kaiti expansion.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF