Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
05
giu
2018
Canali&C ha firmato l’evento di inaugurazione del nuovo hub logistico Lamborghini e Ducati.
 
$titolo

L’agenzia reggiana di marketing e comunicazione integrata Canali&C ha firmato l’evento di inaugurazione del nuovo hub logistico P3 di Logistic Parks, società specializzata nell’acquisizione, sviluppo e gestione di immobili logistici in Europa che ha consegnato il suo primo magazzino in Italia BTS (built to suit) a Lamborghini e Ducati. La nuova struttura logistica sarà il centro di stoccaggio e distribuzione dei due marchi emiliani che si sono affermati come leader mondiali nel settore automotive.
Canali&C ha trasformato per qualche ora una location estremamente tecnica e tecnologica in un luogo elegante e chic. Un luxury showroom a cielo aperto con 300 metri quadri di spazio esterno antistante il magazzino allestito con tensostrutture e un backdrop wall autoportante costruito ad hoc in pvc light di una lunghezza di 6 metri.
Moquette rossa a terra per esaltare auto e moto in esposizione, catering di altissimo livello, uniti a un’ottimale gestione di tempistiche, logistica e staff hanno contribuito alla perfetta riuscita dell’evento.
180 tra personalità, cariche istituzionali e i migliori player del mercato immobiliare nazionale e internazionale sono intervenuti all’inaugurazione.
“È sempre un privilegio e una sorpresa lavorare con e per Brand di così alta risonanza. Siamo felici dei riscontri positivi e del risultato ottenuto. Ci auguriamo di collaborare con loro per progetti ancora più ambiziosi” – hanno dichiarato Carlo Maria Canali e Sara Bellei, responsabili Unit Unconventional di Canali&C
Preziosa anche la collaborazione di NIC nuove idee di comunicazione, partner consolidato dell’Agenzia, che ha gestito tutta la parte di press office.
“La chiave della riuscita di questo evento è stata la perfetta sinergia tra tutti gli interlocutori coinvolti. La logistica rappresenta oggi uno dei settori di punta dell’economia italiana e P3, cliente storico di NIC, è un player importantissimo del settore. Visto il successo e consenso ottenuti, P3 ha deciso di fare dell’evento Lamboghini-Ducati una case history che diventi benchmark a livello europeo“ - ha concluso Paola Nicolai, Managing Director & Founder di NIC.

FOTO: da sinistra Francesco Milicia , Supply Chain Director, Ducati; Jean-Luc Saporito, Managing Director Italy P3 e Paolo Gabrielli, Head of After Sales, Lamborghini

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF