Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
15
giu
2020
Brian Melka nominato Group President di Kohler Power.
 
$titolo

Brian Melka è stato nominato Group President – Power, riferirà direttamente a David Kohler, Presidente e CEO di Kohler Power.
Prima di questo incarico Melka è stato Presidente della divisione Engines da febbraio 2019. Come Presidente del Gruppo garantisce una leadership strategica e operativa a tutto campo e avrà il compito di dare impulso all'accelerazione della crescita e della redditività delle attività globali del Gruppo Kohler Power e delle sue divisioni: Kohler Power Systems, Kohler Engines, Clarke Energy e Kohler Uninterruptible Power.
Melka è entrato in Kohler Co. nel 2013 come Vice Presidente di Kohler Engines Americas, dove ha lavorato
producendo risultati tangibili e le migliori performances di crescita a nella storia dell’attività commerciale nel settore dei motori. Nel ruolo di Presidente Engines ha rafforzato la leadership nel business globale dei motori che comprende propulsori per i mercati americani, cinesi ed EMEA, e ha realizzato piani strategici per entrambi i mercati della benzina e del diesel.
Le sue doti personali apportano al Gruppo la sua passione per le sfide e il lavoro di squadra ad alto livello.
Prima di Kohler ha ricoperto ruoli di alto profilo in Rexnord Inc. e Textron Inc., tra cui quelli di Vicepresidente Global Mining and Product Management, Director of Product Management and Service, e Six Sigma Master Black Belt.
Laureato all'Università del Wisconsin-Madison ha conseguito una laurea in Finanza e un MBA presso l'Università del Wisconsin-Whitewater ed ha conseguito la International Business Certification dalla Thunderbird School of Global Management. Possiede anche una certificazione Six Sigma Master Black Belt e una di Change Management coach.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF