Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
18
nov
2019
BPER Banca sceglie O-One per la realizzazione di #PayUpExperience, il nuovo contest digitale di Teen!Space
 
$titolo

“Teen!Space” (https://www.teenspace.it/) - progetto di BPER Banca dedicato al mondo dei teenager - lancia il nuovo digital contest #PayUpExperience, aperto a tutti i ragazzi dai 13 ai 19 anni. Obiettivo del progetto è avvicinare le nuove generazioni al mondo valoriale della Banca e all'offerta di prodotti a loro dedicati, attraverso canali e linguaggi che rispecchino le loro abitudini e i loro reali interessi.

Il contest, curato da O-One, digital unit di Industree Communication Hub, è online dal 25 Settembre fino al 20 Dicembre e coinvolge 3 giovani influencer che, attraverso una serie di scatti fotografici, raccontano la propria esperienza di utilizzo dei prodotti BPER Card PayUp Teen e BPER Card BIP. Le fotografie degli influencer mostrano momenti di quotidianità, attraverso cui è possibile scoprire i vantaggi principali dei due prodotti. I partecipanti al concorso dovranno votare le immagini che preferiscono e concorrere così ai premi in palio: un cellulare di ultima generazione, un buono Amazon e una Gift Card Netflix.

O-One, oltre all’ideazione del concept creativo del contest #PayUpExperience, si è occupata di fare un’attenta selezione degli influencer, individuando le figure maggiormente affini al target e interessanti per la community di Teen!Space, in grado di contribuire al raggiungimento degli obiettivi di awareness e lead generation attesi da BPER Banca.

La digital unit di Industree Communication Hub ha inoltre curato tutte le attività di progettazione e sviluppo web, la creatività digital, il social storytelling e il piano strategico di social advertising.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF