Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 

Notizie dalle imprese

 
A A A
 
tower-model:MA1-41
CONTROLLI
true
true
true
true
true
true
true
true
PID = ${pid}
hashIndex = ${hashIndex}
newSeed = ${newSeed}
seed = bflWNfmmJHkARTNh9yVAzfS02Nb9jXmPKYd8i0SyEc0ODQDmQHbF449yes9QMj5BILisd1FEAP42W12pSf17wyLdGjr0GMTyK2sFQ9FhnS9tSVkeCBcviXRjsm9ZPqz7zRdsvCqpyCq5Wp9E72z8Wm7Cbk4FlSxdISzfMp0Tpmrs3lUnyLYNPO8Pcm2SGHJk0RNe8fby
can-view = false
Notizie dalle imprese
15
mag
2019
BMR processo di finitura 4.0 per ceramica: l’automazione nella squadratura a secco
 
$titolo

L’evoluzione tecnologica degli ultimi tempi ha portato alla richiesta di impianti per ceramica sempre più flessibili, digitali, sostenibili ed efficienti. A questa domanda BMR, azienda leader nel settore del fine linea per ceramica, ha risposto con la nuova Top Squadra Dry 4.0, una macchina squadratrice con tecnologia dry e totalmente automatica, in cui ogni gruppo elettro-meccanico è controllato in tempo reale dal software PLC.
Top Squadra Dry può anche essere dotata di un sistema di telecamere: installato nella parte superiore di ogni utensile, consente di acquisire le immagini di lavorazione in tempo reale, ricavandone il corretto piazzamento. L’obiettivo di tale evoluzione è quello di eliminare gli interventi manuali dell’operatore e, contemporaneamente, di ridurre al minimo le perdite di produzione, presentando anche il grande vantaggio di poter essere customizzata a vari livelli.

 
DOWNLOAD VERSIONE .PDF